E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

giovedì, luglio 21, 2005

Norge




Vi chiederete il perchè di quella bandiera. Ve lo dico subito:
A) amo smisuratamente la Norvegia;
B) meglio quella della mia faccia.
Mi sa che vi metto una bella foto. No, non mia tranquilli. Della Norvegia, intendo: sono stato alle isole Lofoten lo scorso anno non sapete che figata! Un giorno magari vi racconto meglio, non vi metto tutto il diario che sennò vi ammazzate dalla noia. Mi ringraziereste, ne sono sicuro!
Intanto imparo ad usare un pò bene il blog, metto l'ora giusta e sistemo un pò il testo che ho fatto grafica alle superiori mi pare il caso di dargli un taglio un pò decente!
Ciao a tutti!