E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, gennaio 27, 2007

SEGNALAZIONI E CHIARIMENTI

Ciao a tutti, ho ricevuto alcune segnalazioni in merito al mio post poco sotto dal titolo "Prodi in Cattolica". Secondo tali segnalazioni il post appare poco chiaro e di facile fraintendimento, per cui chiarisco. Il mio articolo non intende in alcun modo scagliarsi contro pacs e transessuali, non ho nulla in contrario e tendenzialmente in questo blog scrivo quel che penso, ricorderete il famoso post sui carabinieri di Sassuolo che tanto aveva creato caos. Questo per dire che se non l'ho scritto è perchè non lo penso, così come non penso che gli omosessuali non debbano avere alcun diritto. Con il mio articolo volevo solo scagliarmi contro una decisione a mio avviso incoerente con quella che dovebbe essere la linea tenuta da una università che si proclama cattolica, dicendo che non è il massimo della coerenza dare la laurea honoris causa ad una persona che annovera tra le file del suo governo un transessuale e che ha inserito nel programma i pacs. Lascio volutamente da parte, a differenza degli studenti di destra che ho sotto citato, il discorso eutanasia poichè tale argomento non è preso in considerazione dal programma di governo della maggioranza. Questo è quanto. Mi rendo conto che il mio post era scritto in maniera incomprensibile, ecco fornito il chiarimento ad eventuali peraltro leciti dubbi o interrogativi.