E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

mercoledì, agosto 01, 2007

MAMMA MIA...

...non scrivo da un mese e mezzo... Non c'è molto da dire ragazzi, sono incasinato e nulla più. Esami finiti, come avete letto, e sono in tesi tra mille preoccupazioni, il materiale che non si trova, il tempo che è poco e ora... ora lavoro, e che lavoro! Certo, è uno stage, ma si parte sempre da li ormai. Mi hanno preso in Siemens, sei mesi di stage retribuito nel Corporate Procurement and Logistics (non chiedetemi che vuol dire, ancora non lo so ma dopo le 200 pagine in inglese che mi devo sparare lo capirò e allora ci si risente!) con il compito di formulare o riformulare e chiudere dei contratti aperti con le varie partners di Siemens tipo Fujitsu e Nokia, per fare due nomi su tutti, e con i fornitori. Lo stage è iniziato oggi, ma si va a rilento essendo il primo agosto e ancora non ho nè postazione nè computer. Domani vado e spero di fare qualcosa in più, l'ambiente pare buono anche se non sono abituato a stare in una azienda con 1700 dipendenti, il massimo in cui ho lavorato erano 30-35 persone e le si conosceva tutte mentre qui neanche in 30 anni ci riuscirei...Mi spaventa un pò questa cosa ma soprattutto mi preoccupa il fatto che non ho mai lavorato nel legale e non so come potrei cavarmela; per contro, la nuova sfida è molto stimolante!
Vi farò sapere, per ora buone vacanze e a presto!

PS quest'anno Tour nella Loira, tra castelli e... e... boh! Ma si, on the road again!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bella simo ... poi contribuire a dare il colpo di grazia alla simens ....
;¬) Scherzo naturalmente ..
Buon divertimento da adesso per sei mesi dovrai giocare al mercante in fiera per farti regalare cio` che ti serve dai vari fornitori che cercheranno di venderti il loro ... ememem !!!!

comunque tanti complimenti e .. in culo alla balena

7:27 AM

 

Posta un commento

<< Home