E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, settembre 17, 2005

IL PAESE DEI CONDONI

Eccola qua:

http://www.repubblica.it/2005/i/motori/settembre05/sanatoriapatentepu/sanatoriapatentepu.html

Ragazzi, c'è la sanatoria!!! avete sentito? Se avete perso dei punti dalla patente ve li ridanno!!! Avete fatti i 100 all'ora in paese? Fa niente! Tanto c'è la sanatoria! Che ne sarà di quei cazzoni che son riusciti a perdere 40 e più punti in un colpo solo? Nulla! Abili e arruolati!
Ma come cazzo si fa a vivere in un paese così? Ora la gente non si farà più nessuna remora perchè tanto c'è la sanatoria! Come peraltro succede già con i condoni edilizi! Costruisci pure sulla spiaggia che tanto poi c'è il condono e non ci fanno nulla... che merde cazzo certa gente non è nemmeno capace di mantenere fede alle norme che crea... e chi la prende nel culo? Chi non ha commesso infrazioni e ha tutti i punti a posto e la polizia che,a sto punto, cazzo multa a fare?
Sono indignato, nel caso non si fosse capito...