E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

mercoledì, giugno 21, 2006

REFERENDUM A RUOTA LIBERA

Argomento serio ragazzi: il prossimo (si vota queta domenica) referendum costituzionale. Al di la del fatto che mi da molto fastidio la politicizzazione dello stesso per cui la destra propone di votare si in quanto alla fine è una sua idea, mentre la sinistra per partito preso chiede di votare no in quanto appunto non vuole che la destra la spunti, la mia semplice opinione è la seguente: al di la di schieramenti politici ecc, non si possono racchiudere così tante questioni in una crocetta. Se vince il si allora abbiamo il federalismo, togliamo poteri al Presidente della Repubblica e ne diamo al presidente del consiglio. Se invece vince il no tutto resta come è, ma se io fossi a favore del federalismo ma contro più poteri a Prodi perchè lo ritengo un coglione (cosa che effettivamente è) che si fa? Si vota si oppure si vota no? Io ho una mia idea e so cosa voterò. Perchè si, andrò a votare perchè non è solo un mio dovere ma anche un mio diritto sancito dalla Costituzione. Voterò a modo mio. Voi rifletteteci se vi va, o se sapete già come votare e volete confrontarvi avete la mia mail, vi aspetto!
Buon voto, Simo

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

soprattutto si vota per terminare i punti sulla scheda elettorale e vincere il pupazzo di napolitano

8:28 PM

 

Posta un commento

<< Home