E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

mercoledì, giugno 21, 2006

POTERE AL TRASH 2.0

Raccolgo l'invito di Giorgio, quello che ha ricevuto la busta riportata sotto tanto per intenderci, e vi parlo anche del CONTENUTO della lettera che vi assicuro va ben oltre il trash comunemente inteso. Allora, la lettera inizia con l'offerta di un momento di sollievo nella vita quotidiana, con la Madonna che ti invita a chiedere, lei è qui per esaudire. E' scritto anche che se la preghiera è recitata con fede, allora è infallibile (come Mazinga Z)! Ma il vero ghiaccio sta nelle testimonianze! Ebbene si, mica cazzi! Tale Carla della provincia di Palermo dice che dal giorno in cui la madonna di Fatima è entrata nella sua casa la sua famiglia è sempre più felice, e invita a intronizzarla nella casa di tutti!!!
E poi il finale in cui il sedicente parroco chiede una mano (ovviamente) per continuare la sua opera di evangelizzazione e scrive "a titolo di suggerimento, avrei il piacere di proporle di collaborare con 10 euro, o 20 euro, anche 30 euro"... si, un pò di più no??? Pazzesco...