E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, maggio 28, 2006

POTERE AL TRASH


Io ho un caro amico, si chiama Giorgio. Uno che attira il trash come il miele attira le api. Come gli faceva notare un suo amico, lui ha trovato lavoro e poco dopo Maurizia Paradiso si è presa casa accanto al suo ufficio: cioè, mica il primo pirla (o la prima pirla, Maurizia non ho ancora capito che cavolo è!)! Comunque, in settimana gli arriva una lettera, una di quelle di raccolta fondi per la Chiesa con una causale che spacca sempre dibbrutto: la Madonna. Fin qui nulla di male, ma ecco sopra la busta che conteneva il tutto. Ditemi voi se non è trash! Grazie Giorgio per il prezioso supporto e rilancio qui il concorso, a proposito di trash, della cartolina più brutta: da anni noi della cricca ristretta lo facciamo, se qualcuno vuol partecipare è ben accetto basta scansionare la cartolina e inviarmela dopodichè io e ovviamente il buon Giorgio con gli altri membri del Consiglio Supremo (nomi in codice Mano, Pè e Bonz) eleggeremo il vincitore! Dateci dentro ragazzi! PS il nostro giudizio congiunto, data la nostra esperienza nel settore, è ovviamente insindacabile!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie mille per aver dato voce alla mia trashdiffusione... anche se più che della busta avresti dovuto parlare del contenuto!
Ad esempio della foto che conteneva e della lettera allegata che invitava ad INTRONIZZARLA nella casa, e di parlare alla del proprio tran-tran perchè Maria avrebbe esaudito qualsiasi desiderio, portando a testimonianza frasi tipo: "Da quando la foto della Madonna è in casa mia, la mia vita è più felice"... quello è il vero trash... la busta è solo un'inquietante avvisaglia... la punta dell'iceberg. (-:

11:40 PM

 

Posta un commento

<< Home