E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

mercoledì, settembre 28, 2005

VAI CALI!!!


Oggi, 28 settembre 2005 inizia, ad un anno e nove mesi di distanza (quando si dice la velocità della giustizia!) il processo per il crack della Parmalat. Presente in aula anche l'ex patron Calisto, il vero mito della finanza italiana!!! Il guru dei fottisoldi italiani è stato beccato ma prima un breve riassunto delle sue infinite capacità:
cresce l'azienda meglio di quanto faccia con suo figlio, accumula e accumula fino a comprare addirittura una televisione (che se non ricordo male è Odeon), poi molla e apre una agenzia tour operator per la figlia (giusto perchè lei non sapeva fare un cazzo e il padre voleva farla sentire qualcuno): in seguito acquista svariate aziende da inserire nell'orbita Parmalat in barba a tutte le norme antitrust e si fa piazzare la Cirio da Cragnotti ma non prima di aver acquistato il Parma calcio ed averlo fatto arrivare ai livelli europei! Il tutto, distraendo fondi dall'azienda di famiglia e ottenendo prestiti dalle banche a seguito della presentazione di documenti contabili del tutto fasulli! Alla fine, mossa delle mosse, quando la sedia sotto il culo si faceva davvero rovente, hanno distrutto i pc contenenti i tutti i dati che potevano essere utilizzati contro di loro!
Cazzo ragazzi ma questo è il futuro!!! Grande Calisto!!!
PS ovviamente scrivo in tono sarcastico, non lo giustifico ma nel suo essere disonesto e truffatore ha avuto una genialità ed una indecenza BESTIALI!!! Cazzo hanno pure distrutto i pc a martellate!!! Ditemi voi se non c'è da ammazzarsi!!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

diciamo la verità: quanti di noi vorrebbero esser figli suoi?? :-)

5:27 PM

 
Anonymous Anonimo said...

beh ma lui e' uno dei tanti, per distruggere i pc basta fare i disco a basso livello, riformattarlo, e copiarci sopra un giga per volta fino a riempire il disco.

12:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Il problema è che pensando come lui...
Se fossi stato suo figlio...
L'avrei sgozzato nel sonno per avere la sua eredita'...!

...wow...
...perche? non basta gettarlo nel fuoco? (intendo l'hard disk..)...
penso si faccia assai prima.
E passarci sopra con uno schiacciasassi?
O buttarlo nel porto turistico di Ostia?
O aprirlo e riscrivere i files sui piatti con un cacciavite?

Ah scordavo... c'è sempre la Ontrack... altro che CSI...!

Saluti.

1:53 AM

 

Posta un commento

<< Home