E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, ottobre 16, 2005

L'ANIMA DEL COMMERCIO!!!

Ragazzi vi attacco qui sotto una notizia che ho trovato girando nella rete! Come dire, se gli affari non vanno si cerca di tutto per farli andare!!!


Promozione di un supermarket polacco per l'edilizia a Elblag: se spendi 2.500 euro hai diritto ad un'ora gratis in un bordello vicinoUna promozione del tutto particolare. Sesso gratuito per un'ora in una attigua casa di appuntamenti è il «gadget» promozionale offerto da un supermercato per materiali da costruzione a Elblag, una città della Polonia settentrionale, ai clienti abituali ogni volta che spendono almeno 10 mila zloty (2.500 euro). Lo riferisce il quotidiano Zycie Warszawy. Il proprietario del negozio, Roman Myszko, ha detto al giornale che finora quasi nessun cliente avrebbe sfruttato l'offerta promozionale. Secondo gli esperti legali intervistati dal quotidiano, Myszko rischia comunque un'accusa di lenocinio, ma lui non vede niente di indecente nella sua proposta. «Da tre anni gli affari vanno sempre peggio e perciò sto provando diverse tecniche di promozione», ha spiegato il venditore, che da tempo già offre una birra in omaggio da consumare presso un altro negozio limitrofo, a chi spende almeno 100 zloty (25 euro).