E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

venerdì, novembre 25, 2005

DA NON CREDERE Vol. 8

Mi dispiace perlarne perchè è come farne pubblicità ma mi fa troppo incazzare la cosa... quella Bestia che diceva "io da Albano non ho avuto alcun vantaggio", stiamo parlando di colei che non nomino tanto ci siamo già capiti, ha inciso un disco... sicuramente ci sarà da ammazzarsi dal ridere perchè dalle poche rime che ho carpito da StudioAperto (il tg di italia 1) questa qui canta davvero di merda, ma soprattutto lei deve ben capire che senza Albano non era UN CAZZO DI NESSUNO.
E se qualcuno ha la sua mail gli mandi il link del mio blog.
PS: siamo davvero in italia....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...e vedi che sei anche tu come tutti gli altri! non si può evitare di parlare del "fenomeno lecciso"....purtroppo

7:22 PM

 

Posta un commento

<< Home