E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

martedì, novembre 22, 2005

DA NON CREDERE Vol. 6 e 7

Due info da paura: è uscito il film tratto da "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" della giovane Melissa P (la P del cognome si presta a libera interpretazione visto il libro che ha scritto che non ho letto, ma conosco di fama). La notizia urlo numero uno sta in questo tizio, di 40 e passa anni, che domenica pomeriggio all'Odeon in centro a Milano si stava spippolando durante suddetto film con 400 persone intorno!!! PAURA!
notizia da urlo numero 2: ieri c'è stata la seconda udienza d'appello del processo di Cogne. C'era la fila di gente fuori del tribunale e hanno distribuito i numerini per entrare! Cazzo è una salumeria? Ma soprattutto: ma 'sta gente NON HA PROPRIO UN CAZZO DA FARE???