E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, novembre 26, 2005

FO FO... FO UN CAZZ!!!

Certamente avrete sentito (e se non lo avete sentito ve lo dico io) di Dario Fo che si è recato domenica scorsa dagli extracomunitari che occupano lo stabile di via Lecco a Milano per dargli una mano a pulire tutto date le loro condizioni disagiate. Ora, a prescindere dal fatto che io che io casa mia me la pulisco da solo e altrettanto dovrebbero fare loro, il caro Fo ha fatto il figo presentandosi con scopettone e secchiello e dopo 10 minuti HA LEVATO LE TOLLE! Altro che pulire, è arrivato, si è fatto vedere, dopodichè è sparito adducendo non meglio precisati "motivi di lavoro" come scusa...
VERGOGNATI FO!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!! almeno lui ha avuto un gesto in merito... ha cercato di sollevare il problema. Certamente meglio di coloro che guardano ma non vedono ...
Anche se non posso escludere che possa essere una abile mossa pubblicitaria.

Per Simo
Ma come mai l'intervento "Bella Italia" è stato trasferito, nascosto nei link a destra esattamente dopo un commento di sinistra?? Simo vero che non è censura?!?
b.a.g.

7:13 PM

 
Blogger Simone said...

No caro non è censura solo che la pagina presenta solo un tot di post o comunque offre uno spazio limitato dopo un pò li sposta in "archivio"! Tranquillo la censura non centra qui chiunque può dire quel che vuole!

11:05 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Simofuma è comunista !!!!!

12:23 AM

 
Anonymous Anonimo said...

perchè il nostro caro premio nobel non viene ad aiutare anche me a sbattere fuori il mio caro affittuario che da questa estate non mi paga e ora è allacciato abusivamente alla corrente?

9:04 PM

 

Posta un commento

<< Home