E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, marzo 12, 2006

BESTIE INCIVILI



Ieri i ragazzi dei centri sociali hanno dato un'altra bella dimostrazione della loro ignoranza e stupidità, pari solo alle bestie (chiedo scusa a quelle che sono più intelligenti di suddetti facinorosi, e non sono poche: non volevo offenderle). Con la scusa di protestare contro un corteo neofascista ne hanno approfittato per fare la cosa che gli riesce meglio, ossia saccheggiare incendiare e distruggere. Le foto parlano da sole: auto incendiate, un gazebo di AN dato alle fiamme, un negozio intero che brucia e cariche alla polizia, ovviamente tutti col viso coperto perchè questi "soggetti" si guardano bene dall'agire a viso scoperto, trovano la loro forza solo dietro al fatto di non poter essere riconosciuti. Alcuni hanno rischiato il linciaggio da parte dei cittadini. Peccato che lo abbiano solo rischiato. In questi casi non ci sono molte possibilità: qualche bella raffica di mitra ad altezza d'uomo, nel mucchio, per un paio di volte e poi vedrete che ci ripenseranno prima di fare 'ste cazzate. E non ditemi che sono il solito fascista: parlavo con una bertinottiana ieri sera che mi dava ragione e si vergognava del fatto che questa "gente" fosse di sinistra.

7 Comments:

Blogger Simone said...

tranquillo caro ospite, il tuo sfogo non differisce certo dal mio! Certa gente dovrebbe pensarci molto bene prima di votare per la sinistra e farsi una bella riflessione prima di entrare al seggio... buona domenica a te!

10:27 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Simone,
Solo tre osservazioni sulle foto che immortalano le nefandezze dei "rivoluzionari in servizio permanente effettivo".

1. Nella prima foto noto un carrello contenente merce non meglio identificata. Vuoi vedere che i sinistri hanno approfittato della loro azione di guerriglia urbana per compiere uno dei loro soliti espropri proletari (meglio noti come furti)?

2. Non sarebbe il caso di evacuare manu militari e demolire c.d. centri sociali divenuti ormai centrali del crimine organizzato e del terrorismo?

3. Vedere Milano, che nel cuore considero la mia città, violentata e umiliata in questo modo mi rattrista profondamente. Cosa sta diventando l'Italia? La terra dei cachi o il paese degli stronzi?

Un abbraccio,
Shaft

4:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

1)perchè evacuare i centri sociali, chiudiamoli semplicemente murando gli ingressi, e se qualcuno rimane qualcuno non dica che non era stato avvisato!

2)basta offendere le bestie, certe cose le fanno solo gli uomini!

3)come può la sinistra condannare gli episodi di sabato quando schiera caruso e un esponente di rifondazione era a S. Vittore a portare solidarietà ai compagni (suoi) rinchiusi dopo gli scontri??

8:45 PM

 
Anonymous Anonimo said...

purtroppo certa gente la portano dentro e il giorno dopo e fuori (come avrete sentito dal TG)
quel certo Caruso, e' il leader dei disobbedienti quindi ditemi voi se al governo io devo essere rappresentata dal leader dei disobbedienti: ma stiamo scherzando? e poi cosa vorrebbe fare? bruciare tutte le citta'?
bello poi chiamarsi "leader dei disobbedienti"....
i no global sono tutti di rifondazione e mi stupisco che c'e gente che li vota!!!
ribadisco: c'è solo da sperare che non vadano al governo!!!

9:47 PM

 
Anonymous Anonimo said...

1 i no global e i disobbedienti appartengono alla sinistra solo per protesta contro il governo ma se dovesse cambiare andrebbero contro la sinistra! Secondo me il loro scopo è solo quello di fare cassino rompere e demolire!!!

2 premettendo che condanno il comportamento di questi...(non so neanche come definirli) anche l'altra manifestazione pur con toni pacifici è stata sbagliata! siamo in un paese in cui il fascismo viene condannato in ogni sua manifestazione a partire dal saluto romano ecc... e si permette a un gruppo estremista di an di sfoggiare bandiere nere con croci celtiche!?!?!?!


Mi fanno riflettere entrabe le cose ma in cazzo di paese viviamo ...
EVVIVA IL RISPETTO DELLE LEGGI MA SOPRATUTTO QUELLO DELLE PERSONE!!!!!

9:11 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ma nel 2006 le persone vestite di nero fanno ancora paura? E per fortuna che la Costituzione parla di disposizioni transitorie!Peccato che i disordini scoppino sempre per colpa di chi è colorato con i colori dell' arcobaleno e predica pace e fratellanza....

4:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono perfettamene d'accordo con quello che ha detto Tia!!!
Ciao a tutti, Ele

7:54 PM

 

Posta un commento

<< Home