E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

lunedì, marzo 06, 2006

LE PRENDONO SEMPRE, OGNI TANTO...

... le danno. E fanno bene. Il filmato che tutti abbiamo visto è solo la fine, divulgata ad arte, di tutta la storia. Gli extracomunitari che NOI ospitiamo e tolleriamo (speriamo non per molto) hanno infatti solo divulgato ciò che a loro faceva comodo. Ma coloro che hanno visto tutta la scena sanno come è andata veramente. Questo ubriacone, uno dei tanti pluripregiudicati in circolazione, aveva scassato il cazzo a tutto il quartiere più volte. Il risultato quale è? A Sassuolo gira una petizione con migliaia di firma e favore dei carabinieri. Non è solo un caso. E' il sintomo di un malessere diffuso, presente in tutta Italia, per cui ci siamo rotti il cazzo di questa gente. UN LAVORO, allora permesso di permanenza. ALTRIMENTI TUTTI A CASA. ISLAMICI, ALBANESI, MAFIA RUSSA E NON SOLO, TUTTI FUORI DAL CAZZO. E' ORA DI FINIRLA CON LA GENTE CHE VIENE QUI E FA QUAL CAZZO CHE VUOLE, CHE CHIEDE DIRITTI E NON HA DOVERI. IL VOTO AGLI IMMIGRATI? SE LO POSSONO FICCARE DOVE NON SPLENDE IL SOLE.
ITALIA AGLI ITALIANI.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e quello che dico sempre io!!!! loro sono qui, a casa NOSTRA e pretendono di fare quello che vogliono loro!!! il voto agli immigrati? e poi? vorrebero anche andare al governo? li sarebbe davvero la fine......

7:41 AM

 
Anonymous Anonimo said...

hey intravedo un pò di intolleranza nelle tue affermazioni, mi starò forse sbagliando?

8:16 PM

 
Blogger Simone said...

no caro anonimo non ti sbagli... con questa gente bisiogna essere intolleranti. Ce ne sono mlti che lavorano e fanno lavori che noi non vogliamo più fare per non sporcarci le mani, e ben vengano: ma anche molti che infettano le nostre città.

7:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Notizia apparsa ieri sui giornali: a Como un uomo (non dico di che nazionalità per non essere razzista ;) ) ha costretto la moglie a riprenderlo mentre pestava dei Carabinieri.
Come mai non era in prima pagina??
Se i Carabinieri esagerano succede il finimondo, se chi ha visto tutta la scena racconta la vera versione e testimonia che i militari cercavano solo di tenere buono uno, il racconto passa in secondo piano se non sotto silenzio.
Ma dove siamo?!Quelli che parlano e si scandalizzano tanto hanno mai visto scene del genere dal vivo?Vi assicuro che tenere a bada uno squilibrato o un ubriaco è veramente difficile e ci vuole molta forza.

9:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

qui nn si tratta nè d essere razzisti nè tantomeno d essere intolleranti..primo esempio su tutti...G8 GENOVA...carabinieriVSitaliani..e nn extracomunitari..quel giovane carabiniere in trappola ke spaventato spara..e ve lo ricordate quello stronzo ke è morto accidentalmente??
l'hanno quasi fatto santo..lo stronzo incappucciato..peccato ke tutti si son dimenticati dell'estintore ke aveva in mano..e il carabiniere nn doveva difendersi??secondo molti ha avuto una reazione esagerata..ESAGERATA!!xò se sono i carabinieri a rimetterci la pelle...medaglie al valore ke fioccano...e tutto finisce nel dimenticatoio..sono decisamente d parte lo so..ma mi fa incazzare ke x il popolo,"lo sbirro è un pezzo d merda...."

12:26 AM

 
Anonymous Anonimo said...

e tutta colpa dei no global di merda!!!!!!

12:39 PM

 
Blogger Viking said...

Caro dragozzo spero che tu abbia letto il mio blog sul caso sassuolo e quindi sai gia come la penso....una sola parola: noi italiani siamo degli stupidi a permettere a della gente (che poi non merita di essere chiamata gente) del genere di vivere fra di noi. Saluti!

4:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...giusto Ipo: chi si scandalizza é perché non ha la minima idea di cosa voglia dire bloccare una persona che si oppone con violenza (e se é ubriaca peggio ancora). Come ho già detto, basterebbe farglielo provare in prima persona: avremmo molti meno "benpensanti" in circolazione e più rispetto per chi, in un clima sempre più difficile, cerca di far rispettare la legge e la civile convivenza a vantaggio di tutti noi.

10:52 PM

 

Posta un commento

<< Home