E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, marzo 05, 2006

PERCHE' SANREMO E' SANREMO (PURTROPPO)

Come non parlare di Sanremo. Accozzaglia di minchiate e ospiti inutili e strapagati. Godo del fatto che quest'anno gli ascolti siano andati di merda, hanno rasentato la falsità pur di fare un minimo di audience (vedi l'arrivo a "sorpresa" di Totti, per non parlare della tetta di fuori, secondo voi casuale? per me non del tutto, di Hilary) e invitato gente inutile e strapagata con che soldi? CON IL NOSTRO CANONE. Spendono i soldi che noi gli diamo in quanto COSTRETTI a farlo per gettarli nel cesso con programmi assolutamente scadenti. Ci credo che la Rai non vuol divulgare i chachè di Travolta & c, se lo facessero scatterebbe la bufera. E speriamo che arrivi così magari si danno una girata. Fanculo sanremo, non ci rivediamo (perchè io non ti vedo) il prossimo anno.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

... Fosse finita li ...
Adesso per mesi e mesi ci tocca sentire in radio quell'obrorio di canzini presentate vedi gli zeroassoluto che anno già scassato la M...... oppure l'altro del becco ma si può essere rappresentati musicalmente da gente del genere?

8:03 AM

 
Anonymous Anonimo said...

... ma che orrore sentire chiamare quello scempio "il festival della canzone italiana" mi mette i brividi il sol pensiero

8:18 PM

 
Anonymous Anonimo said...

VOI pagate il canone???
ma bravi...

12:08 AM

 

Posta un commento

<< Home