E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, marzo 12, 2006

INSULTI E TITOLARITA'

Ho ricevuto da un caro amico (che non cito) una mail di protesta sul mio blog: il post sui carabinieri di Sassuolo lo ha fatto andare in bestia e me ne ha dette di ogni. Volevo solo dire alcune cose: i commenti esistono apposta per far sì che ognuno scriva ciò che pensa, anche se non è d'accordo; essi sono infatti ad inserimento diretto, io non li controllo prima di pubblicarli (è un blog democratico). Avrei preferito che lasciasse un commento oltre a scrivermi. Comunque, si può essere d'accordo con me oppure no, ma preferirei che gli insulti personali rimanessero a casa loro.
Il blog è mio e ci scrivo quel cazzo che voglio io. Se la penso così son fatti miei, e comunque dei pochi commenti ricevuti molti sono apertamente a mio favore mentre altri citano avvenimenti simili con le medesime conclusioni da parte di chi scrive: non mi ritengo una persona razzista, come si evince anche da un mio commento al post stesso. Noi italiani siamo ormai delle fighette che non vogliono più sporcarsi le mani e ora che ci son le lauree triennali sarà sempre peggio, perchè con una laurea chi ci va in officina? Ben vengano gli extracomunitari che producono, hanno un lavoro e si danno da fare (e ce ne sono) ma se ne stiano a casa tutti gli altri. Mi son preso dal suddetto amico in questione (che ha detto di non mandargli più gli aggiornamenti, non succederà stai tranquillo) della ragazzina isterica in fase mestruo, e mi ha consigliato di farmi una sega invece di scrivere 'ste cazzate che i miei ormoni ne giovano. Io rispondo che di un argomento si può essere d'accordo oppure no, ma l'importante è parlarne e i blog esistono per scrivere ciò che si pensa e portarlo a conoscenza degli altri. Se non si è d'accordo si può dirlo, oppure no, con un commento o una mail privata: non vieto a nessuno di esprimersi anzi tengo un blog proprio per dialogare con gli altri. Comunque, ora che non leggerà più il mio blog avrà tempo per... altro.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

manda a cagare e depenna dala lista....ma che personcine carine che frequenti...amiconi amiconi...del resto i detti popolari non falliscono mai...

Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici ci penso io ...o qualcosa del genere...

8:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma porca miseria!!non riesco a scrivere un commento senza lasciare un errore!!!!!!
mi toccherà tornare alle elementari!!! maledetta fretta! :)

8:38 PM

 
Anonymous Anonimo said...

simo non ti preoccuare che il mio appoggio lo avrai sempre!!!!

9:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

simo ma questo tuo amico era percaso presente sabato a milano? l'atteggiamento da lui usato mi sembra di gran lunga peggio di quello che, a detta sua, tu hai usato. Uno può essere di destra, sinistra, nord o sud ... ma se esprime un opinione ne si prende atto si discute ma la violenza non è e non può essere giustificata sia questa verbale o fisica...

ma come c...o sto scrivendo mi stupisco di ciò che frana dal cervello

8:49 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao simo. io non posto mai ma mi SENTO IN DOVERE di darti il mio appoggio. di sto tipo ne ho sentito parlare sabato... hai ragione a mandarlo a quel paese... e sai bene che io non condivido molto le tue idee ;-)
un bacino sul culo peloso.

9:03 AM

 
Blogger Simone said...

Allora ragazzi calma è un mio amico, lo dico davvero non in tono sarcastico. Solo che, come gli ho anche scritto poi via mail, ci è andato un pò pesante. Un pò troppo. Non è mia intenzione mandarlo a quel paese ma palesare il mio dissenso si.

7:29 PM

 
Anonymous Anonimo said...

aaahhh... e io chissà cosa mi credevo. da come mi era arrivata all'orecchio sembrava che ti avesse disintregrato la dignità.
ma a questo punto mi sorge una domanda simo. se ti ha mandato un mail privata... come mai hai sentito il bisogno di scriverlo sul blog? dai, su! dillo... volevi essere coccolato... ;-)
pucci pucci..
baci

4:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

a simofuma puzza il culo.

mettilo all'asta su ebay, per dinci.

10:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Marla: per quanto mi riguarda abito a 200mt. il dispiegamento di elicotteri mi ha turbato il sonno pomeridiano, poco rispetto per gli stanchi lavoratori....

5:18 PM

 

Posta un commento

<< Home