E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, ottobre 22, 2005

ROCKPOLITICCHIO

Attenzione battaglione blog di spessore: bando alle solite minchiate oggi si parla di rock e politica. Poco rock e troppa politica. Non so chi di voi h visto Rockpolitik del Molleggiato giovedì sera, io ero fuori ma mi son scapicollato per esserci la curiosità era molta...e ho saputo che c'erano i Negrita come ospiti. Alle fine? Delusione per i Negrita (anche se apprezzo la presenza del brasiliano Pensador che ha cantato un pezzo di "Sale" e ai concerti non era mai venuto) che hanno fatto il loro pezzo senza quasi presentazione in quanto Celentano non li ha cagati e Pau ha cantato pure male (mi sa che non aveva un cazzo di voglia) e delusione per il resto. Simpatico Crozza con le sue imitazioni, giuste le frecciate alla Rai del Molleggiato (Del Noce è un cacasotto) e un pò patetico Santoro certo che, come ho letto nei blog di Libero.it consigliatemi da un mio amico (ciao Fili!), la trasmissione è pesantemente politica.... e non ci vuole molto a capire di quale fazione.... Assurdo pensare che della gente che si fa chiamare coalizione quando non è nemmeno capace di eleggersi un rappresentante e deve chiederlo al popolo (peraltro spillando un euro agli italiani dopo aver detto per mesi che l'Italia è più povera, colpa dell'euro e della destra)(e non barricatevi dietro ad un discorso di democrazia) debba avere così tanto risalto in un programma molto atteso e di certo seguitissimo... Mi ha deluso e non lo riguarderò non perchè sono di destra, ma perchè mi pare una trasmissione infarcita di ipocrisia... questa volta si che sono 125 milioni di caz...te!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Precisando che ho visto il programma a spizzichi e bocconi.
Il molleggiato? un "finto" libero ...sa fin dove può spingersi, avrà criticato ma i veri liberi come Travaglio o Guzzanti dove sono??? e Biagi?? Ho registrato il programma quindi lo vedrò meglio e con calma ... se cambierò idea mi correggerò
b.a.g.

5:21 PM

 

Posta un commento

<< Home