E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, marzo 18, 2006

CONFRONTO - PRIMO ROUND

Martedì sera abbiamo assistito al primo, attesissimo confronto tra Berlusconi e Prodi. Voi penserete che io adesso mi metta a sproloquiare su Berlusconi che è stato bravo e Prodi una merda. Invece no, miei valorosi seguaci. mi han fatto cagare ENTRAMBI. Il confronto è stato di una noia mortale, Berlusconi non ha fatto altro che demonizzare la sinistra e parlare del passato mentre Prodi bofonchiava gesticolando come uno di quegli omini che parcheggiano gli aerei a Linate. Si eccitava quasi parlando dei giovani, i giovani di qua i giovani di là, mentre il Berlu snocciolava dati e non faceva altro che dire "mi spiace ma, anche in questo caso, le sue affermazioni non sono vere!" e via dicendo. Il momento di massima ilarità? quando Prodi ha detto "io non ho danti causa, io sono io, il leader di una coalizione". Che bufala colossale... secondo me è probabile che vinca il centro sinistra, ma se così fosse beh... io gli do tempo 6 mesi dopodichè partirà un altro bel reimpasto e Prodi si troverà giù dal seggiolone. Magari proprio a favore di quel D'Alema che tanti vedono alle spalle del "professore" (anche se io preferisco chiamarlo "mortadellone")...