E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, ottobre 08, 2006

FASE RIFLESSIVA

Ciao ragazzi, si lo so vi domanderete che fine ho fatto, magari il mio blog vi pare un pò scialbo e meno infuocato del solito. Pochi fatti di cronaca, poca politica, poche frecciate alla sinistra ( a proposito visto che bella finanziaria di merda? Visto come si prendono per il culo gli elettori?), poco tutto. In realtà mi gira così. Sono un pò nei casini, mi mancano 2 esami e non riesco a passare il penultimo seppur ci provi ormai da tempo, i miei mi stanno col fiato sul collo e come se non bastasse non ho più il lavoro dopo che non mi hanno rinnovato il contratto. Sogno il mio futuro fuori casa, con i miei tempi e spazi senza i miei che rompono, sogno un lavoro 8 ore al giorno e una moto sotto il culo, sogno di essere felice e realizzato con un posto nella società ma ogni volta che un esame gira storto vedo questo sogno allontanarsi. Ho cullato questo sogno grazie all'avvicinarsi della fine, ma da aprile sono ormai bloccato a quota -2. Lo ho cullato grazie al nuovo lavoro con un contratto, ma è stata solo una bella illusione. Alle volte penso ai naufraghi di "Lost", la cui frase ricorrente è "La nostra vita precedente è finita nel giorno dell'incidente, da allora ne inizia una nuova", e penso che mi piacerebbe finire su una fottuta isola e ricominciare da capo. Non vi capita mai di sentirvi inchiodati in un luogo? Alle volte ci penso: viviamo in un mondo pieno di possibilità e senza confini e io sto bloccato qua con tutte le cose fantastiche che ci sono da fare e i posti magnifici da visitare.... c'è sempre troppo poco tempo...
PRAYING FOR TIME.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dai Simo non mollareeeeee!!!!Vedrai che questa maledetta università riuscirai a finirla!! Certo che a volte ti sembra di esserci perso dentro e che ti blocchi tutti i progetti...anch'io non ne posso più, ma tra un anno mi vedo fuori e faccio il conto alla rovescia!!A te manca pure meno...suvviaaa!!!Ciao ciao Ele

5:17 PM

 

Posta un commento

<< Home