E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

martedì, agosto 08, 2006

CHIEDO SCUSA...

So che quello che sto per scrivere darà fastidio a molti ma la penso così, se non accettate scrivetelo.

A Napoli un turista americano, oggi, è stato rapinato della sua videocamera. E fin qui, trattandosi di Napoli, nulla di strano. Dove sta il problema? Nel fatto che i residenti invece di aiutare il malcapitato lo hanno preso a botte e hanno difeso i rapinatori!!! Ma vi rendete conto? Stessa storia delle mogli dei mafiosi che invece di riconoscere le colpe dei mariti ostacolavano le operazioni di polizia non molto tempo fa! Ma dico porca eva dove cazzo stiamo? Questa è la vera vergogna dell'Italia signori miei, e non ci sono cazzi! Finchè esisterà una mentalità così distorta bigotta e malata non potrò mai essere fiero della mia Nazione: lo sono stato per la vittoria dei mondiali ma oggi rabbrividisco di fronte a certe cazzate.
Volete darmi del razzista e della testa di cazzo? Fate pure, ma non dite che non ho un minimo di ragione.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a morte gli americani!!!!

8:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Purtroppo è vero quello che scrivi anche se la maggior parte dei napoletani soffre questa situazione...quanto al primo commento...si commenta da se!!!!

2:13 PM

 

Posta un commento

<< Home