E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, ottobre 30, 2005

NUOVO LAVORO

Eccomi qui, ho concluso venerdì mattina la mia prima settimana di lavoro in un nuovo ufficio. Niente di che per carità, un contratto a progetto di 4 mesi per un totale di 12 ore a settimana ma perlomeno inizio ad avere un contratto, un pezzo di carta. Il posto è molto bello e stimolante, si tratta di un grosso studio di architettura dove hanno anche una sezione di design ed una di comunicazione. Io lavoro in quest'ultima, affianco la pr manager anche se per il momento mi occupo di avviare il lavoro di sistemazione dell'archivio iconografico, cosa che mi permette di conoscere prodotti e progetti. Mi spiace solo che trattandosi di tre ore a mattina per 4 giorni settimanali non risco a fare pausa pranzo con i miei nuovi colleghi per cui non ci sono molte possibilità di socializzare al di là delle riunioni di lavoro (in cui qualche battutina ci scappa sempre) e degli scambi veloci di battute mentre ognuno se ne sta al suo posto con gli occhi piantati sul pc. Ho scoperto però che giocano a calcetto ogni tanto, e gli ho dato modo di capire che mi piace per cui hanno già detto che mi faranno un "test"! Ci tengo ad andare per conoscere un pò la gente con cui lavoro al di fuori dell'ambiente dell'ufficio che è giovane e dinamico ma pur sempre formale almeno nei modi...
Sono contento, è una ottima opportunità e non in tendo farmela scappare: farò il possibile e anche di più per essere riconfermato a febbraio allo scadere del contratto.
Vi terrò aggiornati!
Un salutone, Simo

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ottimo
In Bocca al lupo!

8:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Simo ho letto i due messaggi sul tuo lavoro e sono contentissimo per te!
in bocca al lupo e ... che te vada bien!
Sormi

7:32 AM

 

Posta un commento

<< Home