E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, dicembre 17, 2005

GUARDATE QUEST'UOMO


Guardate quest'uomo. Vi pare che stia facendo qualcosa di male? Dal suo corpo e dalla sua espressione trasudano solo grinta, come i veri gladiatori di un tempo. E quel gesto??? ... ma quale gesto? Quel braccio dite? Ah ma quello è solo una incarnazione di ciò che molti vorrebbero, il ritorno ad una Italia dove non ci sono albanesi in giro a sgozzare direttori di agenzie viaggi (notizia di oggi) o ragazzi dei centri sociali a pestarsi con la polizia per cose che in fin dei conti non li riguardano (vedi la storia TAV), ma così, tanto per fare casino. Dove non ci sono pluripregiudicati liberi in giro per le strade e la legge viene rispettata perchè lo stato sa farla rispettare. Altrimenti critichiamo anche il pugno chiuso di Lucarelli del Livorno, e i cori della tifoseria. Invece tutti a lasciar correre. E questi sono i risultati.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma non è che in Italia qualcuno ha ancora paura di quello che è successo una sessantina di anni fa?
Come si spiega la disposizione TRANSITORIA della Costituzione che vieta la riorganizzazione del Partito fascista, nonostante siano passati così tanti anni?
Non giustifico i crimini del Fascismo ma si sa, la storia viene scritta dai vincitori che sono liberi di omettere tante altre cose...

6:58 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Credo sia Lucrezio che scrive: "est modus in rebus" [c'è una misura in tutte le cose] ovvero l'eccesso rovina ... credo che qui ci si trovi davanti ad un signor eccesso inutile dire che rovina sia il calcio, sia il divertimento sia il tuo blog!
Per i cori del Livorno vale lo stesso (l'eccesso storpia ovunque a destra quanto a sinistra) ma sono "scusati" in quanto l'Italia ricorda con quel gesto anni bui della sua storia; anche se con elementi positivi restano pur sempre anni bui ...

7:03 PM

 
Anonymous Anonimo said...

SIEG HEIL!!!!!!!!!!!
TI SEI DIMENTIKATO DI DIRE KE NN VOGLIAMO + I JUDEN KE FANNO IL DOMINNIO DELLA ECONOMIA NOTORIAMENTE IN MANO LOROOOOOOO

8:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

spero che chi scrive non sia idiota come il tizio sulla foto...e cmq se fossimo in un regime non ti sarebbe permesso nemmeno scrivere.

9:26 PM

 
Anonymous Anonimo said...

il gesto lo si puo condividere o meno, mai sono d'accordo con te: troppi albanesi, troppa gente che uccide e dopo 2 giorni è libera!!!

10:01 PM

 

Posta un commento

<< Home