E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

venerdì, dicembre 09, 2005

LANCIANO STUPROLANDIA???

Durante una breve pausa studio oggi ho letto un pò il Corriere. Che lusso, non il solito giornale gratuito! Infatti, non era mio. Comunque: ho letto del secondo stupro nel giro di pochi giorni a Lanciano. Una giornalista ha intervistato alcune compagne di classe delle ragazze che sono state stuprate recentemente e loro sapete cosa hanno risposto? Che faranno una manifestazione per far liberare i due capibranco, perchè sono carini e "machi" e un sacco di tipe gli facevano il filo, perchè l'ultima ragazza violentata era brava a scuola si, ma veniva a lezione con le minigonne e gli stivali per cui se l'è cercata. Cito testulamente: "Lei li assillava, assillava in particolare lui", e ancora "saranno anche teppisti, magari rubavano soldi o zainetti. Però non avevano bisogno di violentare, le ragazze più belle facevano a gara per stare con loro". E di nuovo: "Lei è volgare, va in minigonna perfino in chiesa, porta le scarpe leopardate..." e per finire "Lei è stata al gioco, se l'è meritato quello che è successo".
Ora io dico: è vero che passando per la strada si notano certe ragazze che al solo vederle vien da dire "e poi si lamentano se le violentano" ma questa cosa non è una giustificazione ad uno stupro. Peraltro, i due soggetti in questione sono dei rom, dei "pigri" come li chiamano a Lanciano, e siamo alle solite (sapete già come la penso). Comunque, non distraiamoci: vi pare possibile che queste tre tipe vogliano farli scagionare? Cazzo uno stupro è sempre un crimine e pure grave! Ma soprattutto mi chiedo: ma le tipe di Lanciano, per fare a gara a stare con due o tre teppisti rom al punto da volerli liberi, sono così morte di cazzo??? Cos'è a Lanciano il tasso di salsiccia procapite per ogni donna è molto al di sotto della media nazionale? O forse sono le ragazze in questione che sono delle gran teste di minchia?
Secondo me la terza che ho detto.
Sono stato molto duro, lo so. Siatelo anche voi, anche con me se vi pare. Commenti liberi, come sempre.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Poverini erano troppo fighi ... ma stai a vedere che ora sono loro quelli che sono stati violentati (alla Castelli) soltano che non sono riusciti a difendersi ...

A quelle che manifestavano un saltino da uno psichiatra, ma bravo, lo consiglio...

10:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Tutti a sfottere Castelli,che un po' se lo merita,ma domando:lo stupro è una violenza solo contro le donne?o siamo così arretrati e contro la parità da ritenere che un uomo deve sentirsi solo lusingato se una ci prova fin troppo esplicitamente?!?
Tornando al blog proporrei 2 cose (cm al solito molto drastiche): castrazione, non quella chimica,x i fighi di turno e una bella cura psichiatrica per le puttanelle stordite.

6:22 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma quando ci trasferiamo????
Ragazzi, la mancano le salsice hihihihihhihihi
Cmq, a parte le minchiate, è davvero una vergogna x noi italiani.

6:59 PM

 
Anonymous Anonimo said...

concordo con la terza cosa che hai detto!!!!

9:39 PM

 
Anonymous Anonimo said...

massì ma dovevano sbattergliele in massa in cella così si prendevano tutte una bella inculata e bom

1:15 AM

 

Posta un commento

<< Home