E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, gennaio 01, 2006

2005-2006

Ciao a tutti, è il primo di gennaio del 2006! Auguri! Come ogni anno, ora possiamo fare il bilancio dell'anno precedente (io lo faccio sempre, voi no??) e mettere in cantiere progetti e buone intenzioni per i 365 giorni che ci aspettano. Qulcuno magari vorrà dimagrire, qualcun altro trovare un lavoro o fare un viaggio che attende da anni. E tu? chiederete. Io si, ho i miei progetti e le mie apettative per questo 2006 e personalmente non vorrei essere nei suoi panni. E' un anno pieno di aspettative importanti. Volete che ve le dica? Neanche per idea! Poi va a finire che non si realizzano! :-)
Buon anno a tutti, ognuno di voi sa cosa gli sta più a cuore; vi auguro che quest'anno vi porti quello che desiderate e che tra un anno possiate dire "bene, mio caro 2006, non mi hai deluso. Sarà il 2007 alla tua altezza?"
Auguri ancora, Simo

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

....fatti una domanda e risponditi da solo....

Anche in questo nuovo anno resto sempre stronzo...

BUON 2006

1:09 PM

 
Blogger Viking said...

Bhè, seppure un pochino in ritardo, buon anno Drago!!!!

6:30 PM

 

Posta un commento

<< Home