E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, dicembre 18, 2005

SOLIDARIETA' A BORGHEZIO

Chiariamo subito una cosa: anche se concordo con alcune idee delle Lega ritengo che Borghezio sia un perfetto coglione, come può esserlo uno che contesta Ciampi al Parlamento Europeo esponendo striscioni. Ma questo non significa giustificare quei no global, o dissidenti che dir si voglia, che ieri lo hanno attaccato e malmenato su un treno di ritorno dalla manifestazione anti TAV di Torino. Di fronte a persone (che già è una parola grossa) di siffatta coglionaggine e ignoranza, ebbene si, solidarietà a Borghezio.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sine dubio solidarietà ma come recita la saggezza popalare "chi è causa del suo mal ... pianga se stesso" .
La violenza è da condannare sempre non è così che si espongono le idee e come dice il saggio J.J. Rousseau "Le ingiurie sono gli argomenti di quelli che hanno torto"
Alberto

6:55 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma va a ciapaà i ratt' cun nvert l'umbrela, brut terun.

Lo hanno menato perchè puzzava più di loro.

Hanno fatto bene.

1:07 AM

 
Anonymous Anonimo said...

vada via il cù è il pezzo mancante, ora divertiti ad unirle

1:08 AM

 
Anonymous Anonimo said...

so bene ke il mio commento non è solo di parte ma anke qlcs di piu':
borghezio ha sempre incitato alla violenza nei suoi comizi... ha sempre dileggiato chi era "diverso" da lui... ha sempre usato toni populistici per creare consenso. null'altro. cio' ke gli è accaduto non è altro la conseguenza (quasi) naturale del suo modo di fare. non posso non esser daccordo con b.a.g.
ultima cosa: sarà (quasi) naturale tra un giorno o tra un mese, avere notizia di qlc lumbard che ha smazzolato qlc tav...
scusate per la lunghezza del post.

10:05 AM

 
Anonymous Anonimo said...

stando a questi commenti si dovrebbe presumere 1 attenuante per quelli che hanno picchiato Borghezio...Allora possiamo picchiare anche i disobbedienti che creano casino in ogni manifestazione e si scagliano contro le forze dell' ordine. Via libera ai pestaggi quindi...

3:52 PM

 

Posta un commento

<< Home