E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

martedì, gennaio 10, 2006

CONDONO BERLUSCONIANO

Non ho fatto a tempo a finire di parlar male della sinistra che ecco la notizia, Berlusconi con un condono ad hoc sistema i suoi debiti (milionari) con lo stato versando 1.800 euro!!! Ma vi pare possibile??? Se tutti, lui compreso, pagassero tutte le tasse che devono non ci sarebbero famiglie mazzolate dalle tasse, non ci sarebbe (anzi, ci sarebbe comunque ma serebbe molto minore) il debito pubblico! Che ognuno paghi il suo, solo così ci sarà la diminuizione della pressione fiscale tanto decantata dal nostro Leader...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sul fatto che Berlusconi si sia fatto delle leggi su misura non ci piove, però è anche vero che tanti Italiani hanno usufruito di queste leggi, condono compreso...che siano tutti berlusconiani!?!

6:47 PM

 

Posta un commento

<< Home