E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

sabato, gennaio 07, 2006

PENSIERI DI SINISTRA

Oggi al tg ho sentito le seguenti dichiarazioni in seguito allo scandalo (perchè E' uno scandalo, che dir si voglia) dei collegamenti Unipol - DS - politica. Solo due piccoli pensieri. 1) D'alema ha dichiarato "I DS non sono colpevoli di nulla": chissà lui come se l'è fatta quella bestia di barca che si ritrova... 2) Un altro politico di spicco della sinistra di cui purtroppo non ricordo il nome ha dichiarato: "continuiamo così, e rischiamo di perdere le elezioni!". Ora, secondo voi, uno che ragiona così vuole il bene dell'Italia e del popolo italiano o solo il proprio interesse, col suo bel culo su una morbida (e ricca) poltrona?
Meditate gente...

2 Comments:

Blogger Kapo.dvD said...

Ciao bel Blog!
Saluti dal MinkioTeam!
Sinceramente credo che sia la DX che SX vogliano solo appoggiare le chiappe su noi italiani e farsi mantenere dallo stato.D'altronde la politica è una questione di soldi...
Hasta

5:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

E che problema c'è se un politico si occupa di finanza, se è collegato a persone finite sotto inchiesta per essersi arricchite sulle spalle della povera gente!
Del resto la povera gente da che mondo e mondo vota per la sinistra perchè difende gli operai dai padroni, e se un po' dei loro soldi sono finiti nelle tasche di un politico "amico", il tutto andrebbe letto come un sostegno indiretto alla lotta...o forse sbaglio qualcosa? che il ladro non sia solo Berlusconi?!?

1:03 PM

 

Posta un commento

<< Home