E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, aprile 09, 2006

PRE ESITI

Sono stato a votare. Secondo me vincerà la sinistra, come dicevo in uni a dei miei amici i quali invece erano convinti che avrebbe vinto la destra. Ho votato ovviamente dal lato Berlusconi. Non mi piace come ha gestito le cose ultimamente ma diciamocelo, non c'erano alternative valide. Mi ha detto bene un mio collega: "tra merda e merda scelgo quella che puzza meno". Vedremo. E speriamo che chi ci governerà lo faccia bene. Ecco tutto. In attesa degli esiti...