E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

lunedì, aprile 03, 2006

ULTIMA SETTIMANA


Ciao a tutti, di parole su queste elezioni ne son state dette a fiumi anche su questo blog. Questa volta non voglio fare appelli o che: voglio solo dire votate bene, non bene per me ma bene per voi. Sento di molta gente incerta, che non sa ancora bene cosa votare, dove mettere la crocetta. La destra ha i suoi pregi e difetti, idem per la sinistra. Pensateci bene. Ognuno ha le sue idee e magari un partito che secondo lui lo rappresenta meglio di altri: votatelo, se vi convince. Pensate che chi vincerà ci governerà per i prossimi 5 anni. Buon voto, Simo.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma soprattutto venite a votare non per il governo ma per vedere me dato che saro al seggio come scrutatrice!!!! venite a trovarmi anche se non sono nella vs. sezione!!!!

9:51 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Secondo me il vero problema è che in tutti dibattiti si sono inventate delle balle clamorose (bhe effettivamente siamo anche abituati a sentircele dire dai politici) ma almeno in campagna elettorale mi aspettavo un po più di coerenza. Ma siamo veramente sicuri che il governo durerà 5 anni? io non credo proprio

8:12 AM

 
Anonymous Anonimo said...

meglio nn commentare...

12:32 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Quì lo dico, sono le 9 (quasi) di lunedì mattina, la Rosa nel pugno prende tra il 4% e il 5% (mi sbilancio ma ci credo). Vince alla grande l'Unione alla Camera, al Senato se la giocano ma vince comunque l'Unione.
E silvio va a casa.

7:52 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Radical, vattene a casa pure te! I tuoi amici non arrivano a mangiare il panettone.
Piffero

1:03 PM

 

Posta un commento

<< Home