E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

venerdì, gennaio 20, 2006

IO MI SENTIREI PRESO PER IL CULO

Questa settimana se ne son sentite di ogni provenire dalla cara sinistra: Prodi non è Dio in terra, abbiamo solo pedalato assieme, per il Senato corriamo separati, ecc. Ora, la sinistra non è stata capace di eleggersi un leader da sola e ha dovuto farselo eleggere dal popolo che ha pure pagato per farlo! Ma come, si lamentano tanto delle tasse della destra e poi fanno PAGARE delle elezioni di cui solo loro, nella loro incapacità, hanno bisogno? Oltretutto si son ritrovati un leader eletto, Prodi, che non gli andava bene prima (se gli fosse andato bene se lo sarebbero eletto da soli, non vi pare?) e non gli va bene nemmeno ora!
Ora, se io avessi votato (pagando) alle primarie, di fronte a queste affermazioni mi sentirei preso per il culo.
E alle persone con cui ho parlato della cosa dico: non nascondetevi dicendo "la sinistra ha fatto votare il popolo per scegliere un leader perchè è democratica, voi non lo siete" perchè quelli citati sopra sono i fatti, nero su bianco in tutti i giornali della settimana, e carta... canta.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma è giusto! E'normale che la sinistra ascolti il suo elettorato e se ne freghi altamente. Del resto è la prassi parlamentare italiana a richiederlo. Sbaglio o c'è stato un referendum che ha tolto il finanziamento ai partiti? Come è finita? Tutti i partiti, dico tutti, se ne sono fregati e hanno continuato a intascarsi i soldi dei contribuenti.

6:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

guarda, io non dico piu niente anche perchè mi hanno gia fatto ridere quando hanno fatto le primarie: chi volevi che votasse la gente? uno che si chiama scalfarotto?? era normale che votavano Prodi anche perchè era quello piu conosciuto e allora a cosa sono servite???

9:13 PM

 
Blogger Viking said...

Ormai non ho parole. Ormai credo che il voto per le prossime elezioni sia già deciso: certo San Silvio è quello chè però fra il male, scusate, io non sono scemo e scelgo il male peggiore....sinistra, vergogna!

10:05 PM

 

Posta un commento

<< Home