E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

venerdì, gennaio 27, 2006

TELE IMBONITRICE

Avete visto questa settimana Wanna Marchi? E' andata in aula e ha pianto, poverina, perchè non è vero che lei ha rubato, non ha mai rubato nulla, vendeva fortuna ha detto, e si sente morire ogni volta che qualcuno dice "mi ha chiesto soldi"... E sua figlia? Noi non abbiamo mai chiesto nulla, sono stati i centralinisti, facevano a gara per vedere chi riusciva a spillare di più...
Chissà come mai il mago Do Nascimiento se ne sta nascosto all'estero. Chissà come mai le due care e oneste signore erano in aula impellicciate con occhiali di Gucci. Chissà come mai la cara figliola della Wanna (Stefania) ha il volto 90% silicone resto carne (e di scadente qualità). Dove avranno trovato tutti 'sti soldi? Brave, bella messinscena. Peccato che non ci crede nessuno.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a parte che gli occhiali sono di chanel...
va beh, ma sai che sono furbe quelle 2? a parte il piangere(falsissimo!!!) e dare la colpa a destra e a manca, su chi si accaniscono? sul mago Do nascimento (non so come si scrive!) che non si sa piu dov'è!!!! e brave!!! cosi loro se ne lavano le mani!!!
w striscia la notizia!!!!

9:06 PM

 
Blogger Simone said...

Chanel, Gucci... per me contano solo gli Oakley e comunque sempre cari sono!!!! Grazie Kla per il commento!

7:09 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Marla: beh io per gli occhiali chanel qualche futicello lo fare anche io.....

7:28 PM

 

Posta un commento

<< Home