E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, febbraio 05, 2006

DA NON CREDERE vol.10

Ragazzi questa la ho beccata stamattina su un Corriere della Sera, non so di che giorno, che ho trovato in cucina: lo guardavo con aria disinteressata quando ho notato un titolo che recitava più o meno così: "Domani mi laureo"ma non aveva mai dato un esame. Ho letto l'articolo e... ebbene si. Questo tale di nome Simone (non sono io e scoprirete perchè!) iscritto a giurisprudenza in statale, studente di 23 anni, ha detto ai genitori "venite in statale domani che discuto la tesi di laurea!" e poi ha accompagnato a casa la fidanzata in quella che pareva la vigilia di un gran giorno. Poi ha comprato in via Lanzone (accanto alla cattolica) due buste con francobolli e... è sparito! Via, di lui non si sa più nulla! E i genitori, poveretti, sono andati in statale tutti infighettati e hanno scopreto che non c'era nessuna sessione di laurea e che per di più il figlio non aveva mai dato un esame ma solo falsificato il libretto!!! E poi c'è chi si lamenta di me...

4 Comments:

Blogger Viking said...

Bah, ogni tanto se ne sentono di gente del genere ma io dico: cosa cavolo han fatto per tutto il tepo in cui avrebbero dovuto dare esami? Anche io in questi giorni che sono a casa per studiare, mi son proprio rotto di stare a casa a "non fare niente"... e poi che vergogna: ma ve lo immaginate che figura di "melma" ha fatto il tizio di fronte ai parenti e a tutta l'università statale?? E' proprio vero che al mondo esistono di quelle persone da "catar via".

7:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

io non vado all'università ma mi dici come si fa a non fare un esame e non essere sgamati? e in piu avere il coraggio di invitare tutti alla tua tesi sapendo che hai gia intenzione di sparire???
boh....non capisco, cmq giusto per completare la notizia vi informo che la sua fidanzata ha fatto un appello perchè lui ritornasse, dove ha fatto l'appello? a Studio Aperto!!!!

9:06 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma sul coriereera specificato che francobolli fossero quelli nela busata!? Secondo me questo ha passato i 3 anni a leccare francobolli in aula fumo, se ne esite una come quella di architettura anche nelle altre università.
Comunque in italia di gente che si compra o flasifica esami e lauree ce ne sono; per fortuna che poi sul posto di lavoro si vede chi vale e chi no!

7:59 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma dove si compra una laurea???la voglio anch'io!!!!!!! Intanto spero che me la diano per decorrenza dei termini...o più semplicemente perchè non mi vogliono più tra i piedi.

8:33 PM

 

Posta un commento

<< Home