E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

venerdì, febbraio 03, 2006

SATIRA

Beh, che dire. Non possiam più neanche fare satira a casa nostra. Danimarca e Norvegia, due delle nazioni più civili al mondo (più civili anche di noi) pubblicano delle vignette satiriche su Maometto e i musulmani? Si incazzano, incendiano bandiere, chiedono e pretendono scuse ufficiali!!! Ma dico stiamo scherzando? Sappiamo tutti che questi qui sono una manica di gentaglia che si incazza per tutto, guerrafondai che non aspettano altro che essere stuzzicati, e bisogna chiedere scusa? Il direttore di FranceSoir che ha pubblicato le immagini in Francia è stato licenziato in tronco! Ragazzi qui è la fine! Stiamo dando troppo potere a questi invasati...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La Francia non va considerata per nessun confronto perche' e' il contrario di tutto. I veri francesi sono la minoranza e sono rifugiati sulla montagne (Alpi e Pirenei) oppure sono sparsi nelle campagne a coltivare patate e cetrioli. tutto il resto e' immigrazione!

2:16 PM

 
Anonymous Anonimo said...

qualcuno saprebbe spiegarmi perchè queste vignette satiriche sono apparse a settembre e se ne parla solo oggi...a febbraio??? ce ne hanno messo di tempo ad incazzarsi 'sti qua!!!!!

4:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Feltri ha firmato la sua condanna a morte. Bene. Molto bene.

6:58 PM

 
Blogger Viking said...

Per la mia replica vi rimando tutti al mio blog vikingsland.blogspot.com visto che anche io avevo pensato di scrivere in tal proposito...

7:13 PM

 
Anonymous Anonimo said...

loro stano qui da noi senza fare niente, pretendono diritti che non gli spetterebbero ci ammazzano se siamo a casa loro e per 4 cavolo di vignette incendiano saccheggiano e uccidono?
ma speriamo si ammazzino tra di loro!!!!

9:02 PM

 

Posta un commento

<< Home