E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

venerdì, febbraio 03, 2006

I COLLETTIVI

Se ne sente parlare sempre più spesso ma... chi cazzo sono 'sti collettivi? Quelli dei centri sociali? Una cosa è certa: è gente che non ha un cazzo da fare. I collettivi hanno tentato di fermare la fiaccola olimpica ed impossessarsene, i collettivi protestano al Parini per l'ingiusta (?) sospensione di alcuni studenti vandali che hanno danneggiato la scuola. Ma che cazzo centrano questi "signori" con tutto questo? Volete forse dirmi che un preside non può attuare il regolamento solastico e dare quel che meritano a chi ha, come in questo caso, danneggiato la scuola??? Volete forse dirmi che le Olimpiadi (che in fin dei conti sono eventi sportivi mondiali durante i quali, animati dal vecchio spirito olimpico appunto, si lasciano da parte rancori internazionali e si pensa a fare solo sport) non vanno fatte?
Andate a farvi il culo in ufficio o in officina invece di stare in giro a rompere i coglioni così per il gusto di farlo...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A questo punto le cose sono 2: o spiegare cosa sono i collettivi è troppo semplice e banale e nessuno si vuole abbassare a farlo, o effettivamente non lo sa nessuno.
Io so di non sapere.

8:37 PM

 

Posta un commento

<< Home