E se ne stava lì, con le narici fumanti e gli occhi gialli su di me, tranquillo ma intimamente incazzato... tra le fauci un brandello rosso, resto dell'ultimo pasto. Sopra gli artigli, affondati nella roccia, muscoli tesi pronti al salto. Dietro di lui un cielo nero come la pece, il suo preferito.

domenica, febbraio 05, 2006

MITICO CHEF TONY!!!!


FANTASTICO! Ieri sera sono stato a casa di un mio amico dell'uni (il grande Ipo, di cui potete cliccare il link nella colonna a destra del mio blog) e ho scoperto che lui possiede i fantastici coltelli MIRACLE BLADE III SERIE PERFETTA!!!! Che emozione stringerli in mano e vedere che sono proprio come il grande chef Tony li descrive!!! E c'era anche il ceppo in legno di faggio!!!! Grazie Ipo hai fatto di me un uomo felice!!!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pur essendo da tempo un fan del vecchio Tony (me lo ricordo già da quando andavo in trasferta in US e lo beccavo in TV) devo dire che i coltelli fanno ovviamente cagare......"ovviamente" visto che costano solo 60 euro, ed al mondo nessuno ti regala niente..

4:17 PM

 
Anonymous Anonimo said...

deduco che per parlare così, maxaccio conosce l'articolo.Credo quindi di non essere stato il solo ad averli acquistati...

4:53 PM

 
Blogger Simone said...

Ma guarda mio caro Max, ti posso assicurare che sono una figata... e la sfera di controllo Acugrip è davvero mitica!!!

6:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Ipo,
a dire la verità posseggo solo il mitico coltello "multiuso" che mi è stato regalato, quello che dovrebbe tagliare sassi, lattine, roba congelata e minchiepapà e che io uso per tagliare il pane: quello lo fa discretamente.
Ovviamente non vuole essere una critica, ed un po' ti invidio visto che prob. hai tutto il set con il ceppo porta coltelli: si tratta sempre del mitico Tony, e come oggetto da avere non è male.
A proposito, qualcuno ha già provato le teglie di silicone che pubblicizza adesso ??

7:01 PM

 
Blogger Viking said...

Wooooooooo!!!!Che figata!!!Anche io li volevo!!!
Avere una di quelle serie è uno dei miei scopi della vita terrena. Ma siamo matti? Chissà che soddisfazione tagliare un pò di "zenzero fresco" con la sfera Acugrip :D
Li voglio anche io!!!!!!!!

7:10 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Marla: maxaccio ha mentito possediamo ben 3 coltelli del mitico, sublime, fantastico, ineguagliabile e aggiungerei di bella prsenza CHEF TONY uno è già stato regalato! E' stato come taglarmi un arto, ovviamente con altro coltello, ma x gli amici questo ed altro!!

7:23 PM

 

Posta un commento

<< Home